Inizia nel prossimo fine settimana una collaborazione del pilota vicentino al seguito del promettente trevigiano protagonista della velocità su terra pronto per una nuova stagione sportiva partendo dal Circuito Este Off-Road
Vicenza, 25 aprile 2023 – Anche se non alla guida del suo mezzo da competizione, il pilota Luciano Visintin trova il modo di essere presente ed impegnato sui campi di gara della velocità su terra.
Lo farà in una modalità tutta nuova a partire dall’imminente impegno al Circuito Este Off-Road in località Vighizzolo d’Este a calendario domenica 30 aprile dove si correrà la prima gara del Gravel Challenge, la Serie che assegnerà il titolo nazionale.
“Oltre ai miei futuri impegni in gara – racconta Visintin – in questa stagione mi occuperò della promozione e della cura del lato mediatico di un forte pilota trevigiano. Un’esperienza tutta nuova ma necessaria considerando l’importanza della visibilità per un pilota. Omar Modolo non ha bisogno di presentazioni essendo diversi anni che corre. Quello che manca al trentenne trevigiano portacolori del Rally Team di Rosà (VI), è una figura che ne gestisca in modo efficace il rapporto con gli sponsor e ne possa evidenziare le gesta sportive con un’accurata comunicazione e la condivisione delle notizie tramite i social network; di questo me ne occuperò personalmente, anche tramite il mio ufficio stampa”.
Omar Modolo a Vighizzolo d’Este sarà al volante di un nuovo kart cross Casmat XC FIA e per lui, quella di domenica prossima sarà una gara test, dopo la quale si valuterà sul prosieguo della stagione sportiva.
Il calendario prevede tre gare distribuite da maggio a settembre e la prima uscita a Vighizzolo sul Circuito Este Off-Road comprende anche di una giornata Open Day per presentare le novità 2023 che la Federazione ha annunciato e che illustrerà appunto nelle giornate da sabato 29 aprile sino al primo maggio compreso.
Ufficio Stampa Luciano Visintin
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com